lunedì 16 settembre 2013

I Think Magazine intervista Sabù e la Vigilia!

1.Chi sei, da dove vieni e che musica proponi.
Mi chiamo in arte Sabù E La Vigilia. Sono un cantautore di trent'anni che vive tra Palermo (la mia città natale) e Milano.
La mia musica imprigiona suggestioni di attimi cercando di descrivere lo "scontro" tra la mia interiorità e il mondo! Il linguaggio tagliente cerca di cogliere disagi e riflessioni dei miei coetanei, fatti di rabbia, amore, sesso e sballo. Parole e soprattutto esperienze autentiche che raccontano lo straordinario viaggio della vita dentro il mio e il nostro tempo.
Musicalmente sono un cantautore con sound da rock band.
2.Il panorama musicale italiano aveva bisogno di te?
Il panorama musicale italiano ha bisogno di tutto quello che è davvero autentico e non costruito e confezionato, quindi credo di potermi ritagliare un posto raccontando, attraverso la musica, chi sono per sentirmi meno solo.


Nessun commento:

Posta un commento