martedì 7 maggio 2013

KDCobain intervista Geddo!

1) "Non Sono Mai Stato Qui" è il successore del tuo apprezzato album d'esordio "Fuori Dal Comune". Nei due anni intercorsi tra gli album cosa è cambiato nell'universo professionale e non, di Geddo?

Ho più fiducia e consapevolezza nei miei mezzi. L’esperienza di “Fuori dal comune” è servita per imparare a muovermi meglio in studio di registrazione; Inoltre nel presentare il primo disco dal vivo mi sono reso conto di che tipo di canzoni mi mancassero per realizzare lo spettacolo che volevo. Il lavoro, sia a livello interiore che musicale, è stato proprio quello di non esprimere un sequel del primo cd ma di tirare fuori gli aspetti che ne sono complementari. Poi, vabbè, personalmente soffro il processo realizzativo del disco;  tutta la mia vita privata viene ogni volta massacrata ma quando il progetto viene alla luce si rinasce e, timidamente, si comincia a pensare al passo successivo. [...] continua a leggere l'intervista su Kdcobain

Nessun commento:

Posta un commento