martedì 28 maggio 2013

I Think Magazine intervista Benny Moschini!

1.Chi sei, da dove vieni e che musica proponi.
Mi chiamo Benito, per gli amici Benny, e Moschini è il mio cognome. Sono nato a Napoli e mi sono poi trasferito a Milano. Propongo la mia musica che, come percorso, varia dall’elettronica, funky, soul rock e pop... influenze derivate dal fatto che sono nato Dj e sono diventato solo dopo un musicista e cantante.
2.Il panorama musicale italiano aveva bisogno di te?
Io credo che il panorama musicale abbia bisogno di tutti e tutti noi del panorama musicale, quello italiano è un po’ più complicato, ma dalla mia piccola fetta di pubblico che fortunatamente mi segue direi di sì; il perché dovete chiederlo a chi compra i miei dischi... [...] continua a leggere l'intervista su I Think Magazine

Nessun commento:

Posta un commento