venerdì 7 marzo 2014

Shake intervista Elle!

Di te si sa molto poco, abbiamo anche dubitato che non fossi italiana, questo perchè a parte il perfetto accento hai una vocalità ed un timbro molto internazionali. Raccontaci di te, del tuo percorso che ti ha portato fin qui, oggi, dello pseudonimo Elle.
“Grazie innanzi tutto per aver dubitato del mio essere italiana, non per la nazionalità ovviamente, ma mi fa sempre tanto piacere quando accade perche' è una prova che ciò che faccio mi riesce abbastanza bene! Il mio percorso musicale parte davvero da molto lontano, dall'infanzia direi, quando ho capito che cantare sarebbe stata la mia strada principale da seguire nel vasto cammino della vita. Ho avuto molte bands e con esse molte esperienze di vario genere (dal pop, all'hard rock, alla lirica), anche con altri produttori in Italia e all'estero. L'esperienza che più mi ha segnata in passato e mi ha fatta crescere a livello artistico, e non solo, è durata sette anni con una band con la quale facevamo pezzi originali, quello è stato davvero un bel percorso, che, insieme agli altri, mi ha portata fin qui. Il nome Elle è stato scelto da me per due motivi. Per rendere sicuramente il tutto un pochino piu' internazionale, ed anche perchè è l'iniziale del mio vero nome, che è Laura”. [...] continua a leggere l'intervista su GrandiPalleDiFuoco



Nessun commento:

Posta un commento