giovedì 31 ottobre 2013

Colori Vivaci Magazine intervista Sabù e la Vigilia!

“L’uomo si uniforma bene a tutto questo progresso nella perfetta imperfezione”: chiediamo direttamente aSabù cos’è la perfetta imperfezione raccontata nel suo nuovo album, “Logica egoistica”.
D: Chi è Sabù e cos’è La Vigilia? Presentati ai nostri lettori.
R: “Sabù e La Vigilia” è semplicemente un nome artistico. Canto canzoni da me scritte (non riesco a dire “cantautore” per rispetto dei nostri grandi cantautori italiani). Il sound delle mie canzoni è più vicino a quello delle band che a quello dei cantautori. La mia musica imprigiona molte delle suggestioni che mi attraversano, le mie canzoni sono frutto dello “scontro” tra la mia interiorità e il mondo. Cerco di cogliere disagi e riflessioni dei miei coetanei fatti di rabbia, amore, sesso e “sballo”. Parole e soprattutto esperienze autentiche che raccontano lo straordinario viaggio della vita dentro il mio, o il nostro, tempo. “Logica egoistica” è il mio secondo album: il primo, “Schemi”, era un disco abbastanza immaturo ma anche molto autentico. Il mio album migliore è il prossimo che scriverò. [...] continua a leggere l'intervista su ColoriVivaciMagazine


Nessun commento:

Posta un commento