mercoledì 31 luglio 2013

Shake intervista Marrone Quando Fugge!

Partiamo inevitabilmente dai "nomi"... tuo e dell'album, converrai che "Marrone quando fugge" e "Pre Fagiolismo" siano alquanto bizzarri?

Per come la mia vita mi ha portato fino a qui è inevitabile portarsi appresso due nomi del genere. 
"Marrone" indica l'appartenenza alla terra, l'attaccamento alle radici famigliari e il legame con la Madre Terra.
"Quando fugge" mi riguarda, nella mia vita ho iniziato a fare strada da molto giovane e in qualunque posto mi sono trovato ho promesso di ricordarmi sempre da dove son venuto, chi sono e perché sono lì. 
"Il Pre-Fagiolismo" è un progetto di vita basato sulla riscoperta delle piccole cose, sull'abbandono delle ricchezze che ci sono state insegnate, per riscoprirne altre che non hanno nulla a che vedere con la materialità quotidiana. Un mondo che respira in tutta la sua complessità con il rispetto della semplicità. [...]continua a leggere l'intervista su GrandiPalleDiFuoco


Nessun commento:

Posta un commento